Play - Outdoor - Frisbee Mocha

22,90 € IVA incl.

PY7038ASF

Per tutti i cani e padroni attivi e dinamici, che adorano stare all'aria aperta e fare campeggio, PLAY ha realizzato una linea di giochi idrorepellenti e resistenti ai raggi UV per interminabili ore di gioco e addestramento. Gioca col Frisbee da campeggio di PLAY, realizzato in tessuto resistente all'acqua, e corda!

Misure: 22.1 x 22.1 x 2.03

Il giocattolo Scout & About Flying Disc di A.Y. è progettato per girare senza sforzo nell'aria e galleggiare sull'acqua, rendendolo il giocattolo perfetto per il cucciolo attivo a cui piace inseguire, andare a prendere e nuotare. Lancia il nostro giocattolo di corda Flying Disc proprio come un frisbee: ideale per allenamento, agilità o semplicemente divertimento! Viene fornito con uno squeaker nascosto e disponibile in due colori. Realizzato in corda di cotone ultra resistente intrecciata ad alta resistenza che viene avvolta attraverso il nostro tessuto resistente per esterni, il giocattolo Flying Disc offrirà al tuo cucciolo ore di divertimento all'aria aperta Dispone di uno squeaker nascosto per catturare l'attenzione del tuo cane I lati sono rivestiti con strisce riflettenti 3M per la ricreazione serale Coloranti atossici e privi di AZO L'artigianato fatto a mano, l'esterno a doppio strato e i bordi a doppia cucitura garantiscono una maggiore durata Pulisci le macchie con un panno umido Tutti i nostri giocattoli soddisfano gli stessi rigorosi standard di qualità per la produzione di prodotti per neonati e bambini. Soddisfare i requisiti per gli standard di sicurezza dei giocattoli EN71 – Parte 1, 2, 3 e 9 (UE), ASTM F963 (USA) e REACH - SVHC

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO
METODI DI PAGAMENTO

I prodotti PLAY sono realizzati utilizzando materiale ecologico, riciclato, lavabile in lavatrice ed asciugabile in asciugatrice.

P.L.A.Y.

Articoli progettati e pensati per gli animali domestici, le persone e il pianeta.

Siete tipi da sport all'aperto, lunghe passeggiate nella natura e avventure in campeggio? La linea Outdoor è proprio ciò che fa per voi e per il vostro cane!

Volete coccolare il vostro cagnolino e aggiornare l'arredamento contemporaneamente? Con P.L.A.Y.  potrete avere accessori e cucce per cani lussuose e piene di stile!

Prodotti della stessa categoria